La tappa di Monza della F1 vista da Brembo. 29 agosto 2018 admin News Nessun commento News, filmati curiosità… Guarda come si stacca a Monza! Testi e immagini: archivio Brembo. Scopri di più! Video Telemetria Le staccate più violente Condividi questo elemento Instagram Tweet Like Plus one Pin It Share Articoli correlati Motori.it alla scoperta del nuovo ammortizzatore Special Active di Koni. L’azienda olandese ha permesso di toccare con mano le caratteristiche e l’efficienza dei nuovi ammortizzatori… Dischi Brembo con varie ventilazioni per il GP Francia. Ad un mese di distanza dal GP Monaco, la Formula 1 torna a lambire il… F1: il debutto delle pinze monoblocco Brembo a Zandvoort. Dopo 36 anni di attesa, l’Olanda torna a disputare un Gran Premio di Formula 1.… Lascia una risposta Cancel comment reply L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Nome * Email * Sito web Commento È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
Motori.it alla scoperta del nuovo ammortizzatore Special Active di Koni. L’azienda olandese ha permesso di toccare con mano le caratteristiche e l’efficienza dei nuovi ammortizzatori…
Dischi Brembo con varie ventilazioni per il GP Francia. Ad un mese di distanza dal GP Monaco, la Formula 1 torna a lambire il…
F1: il debutto delle pinze monoblocco Brembo a Zandvoort. Dopo 36 anni di attesa, l’Olanda torna a disputare un Gran Premio di Formula 1.…